Calendario Impegni del Vescovo

Dal 21 al 25 marzo 2022

S.E. Vescovo Farinella con l’Upet partecipa al Pellegrinaggio per il 250° della Fondazione della Diocesi di Biella a Roma – Le udienze saranno pertanto sospese.

Avviso

Si comunica che per imprevista indisponibilità del Vescovo le udienze programmate per questa settimana (10 -15 gennaio) sono rimandate.
La Segreteria Vescovile è comunque aperta regolarmente mercoledì e venerdì mattina dalle 9 alle 12.30 e può essere contattata telefonicamente o via mail, come di consueto. Anche gli Uffici della Curia rispettano i soliti orari.

Dal 24 dicembre al 6 Gennaio 2022 CELEBRAZIONI NATALIZIE CON MONS. VESCOVO IN CATTEDRALE

Mons. Vescovo presiederà in Cattedrale le principali celebrazioni natalizie.

Venerdì 24 dicembre alle ore 23.15 inizierà la veglia di preghiera nella Notte Santa, alle ore 23.55 il canto della Calenda alle ore 24 l’inizio dell’Eucarestia nella Notte del Natale del Signore.  

Sabato 25 dicembre alle ore 10.15 il Solenne Pontificale nel giorno di Natale e alle ore 16 i Vespri Pontificali

Domenica 26 dicembre, solennità di Santo Stefano, patrono della Città e della Diocesi, alle ore 10 il Pontificale e alle ore 15.30 la celebrazione dei Vespri

Sabato 1 gennaio, Solennità di Maria Ss. Madre di Dio, alle ore 18 il Solenne Pontificale nell’ottava del Natale.

Giovedì 6 gennaio, Solennità dell’Epifania, alle ore 10.15 il Solenne Pontificale. Alle ore 16 i Vespri, sempre in Cattedrale.

23 Dicembre 2021

Al mattino il Vescovo incontra gli studenti delle classi Quinte del Liceo Scientifico Amedeo Avogadro, presso la Chiesa di San Sebastiano, per un saluto ed augurio in occasione del Santo Natale.

In serata recita della Santa Novena in preparazione del Natale

22 Dicembre 2021

Udienze al mattino.

Auguri in Curia con i Collaboratori e i Responsabili degli Uffici Pastorali Diocesani

Nel pomeriggio a Bose, Ordinazione Diaconale.

In serata, prosegue la recita della Santa Novena di Natale.