Mattino:

• Mons. Vescovo porta il suo saluto in apertura dell’XV Convegno Annuale dell’UCID Gruppo Interregionale Sezione di Biella.
  • In Cattedrale in occasione della festa di Santa Barbara patrona del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco, Mons. Vescovo celebra la S.Messa, cui segue presso la Caserma di Biella la tradizionale benedizione dei mezzi e delle attrezzature. L’occasione permetterà a Mons. Farinella di portare un saluto riconoscente a tutti quegli uomini e donne impegnati nelle attività di preparazione e custodia degli esplosivi, armaioli, Marina Militare, Artiglieria e Genio, geologi, montanari, lavoratori delle attività minerarie e petrolifere, architetti, stradini, dei campanari e cantonieri, di cui Santa Barbara è venerata patrona.
  • In occasione del ritrovo dei membri dell’ Associazione Nazionale della Polizia di Stato, Mons. Vescovo porta la sua benedizione ed augurio.

Pomeriggio:

• Il Vescovo partecipa alla S. Messa nella chiesa di Tavigliano officiata dal Vescovo Mons. Catella e con il parroco don Paolo Gremmo in occasione del 190 anniversario della fondazione della Banda Musicale di Tavigliano