mons. Roberto Farinella

“Le righe che seguono sono il frutto della riflessione che ho avuto modo di fare negli ultimi mesi con voi cari diocesani, presbiteri, religiosi e laici, dell’amata Chiesa che è in Biella.[…]. Ho avuto modo in questi mesi di accogliere tanti spunti e suggestioni che mi sono stati forniti nelle varie occasioni di incontro e di confronto con il popolo di Dio che è in Biella e che custodisce da secoli la tradizione e la devozione mariana nel Santuario di Oropa e nei tanti altri santuari della Diocesi.[…]Dedico questa lettera pastorale a tutti gli uomini e le donne di buona volontà della nostra terra o quanti, giunti tra noi, sono alla ricerca sincera del senso della vita e del volto del Padre Misericordioso.(dalla Premessa).

La Lettera Pastorale  è disponibile presso il Seminario diocesano.

Un contributo del Consiglio Pastorale alla Lettera Pastorale.

Diocesi di Biella Via Vescovado 10 - 13900 Biella (BI) tel./fax +39 015 22721 +39 0992195 Patrono Santo Stefano