Bozza automatica

Informazioni e programma di Domenica 14 Ottobre

Cattedrale di Biella: le Sante Messe delle ore 9 – 10.15 e 11.30 sono celebrate nella Chiesa della SS. Trinità . La Santa Messa delle 18 è sospesa.

La Cattedrale sarà aperta dalle ore 13.45 . Per l’ingresso in Cattedrale NON SERVONO PASS . I fedeli saranno disposti dagli adetti fino al massimo della capienza consentita.Nel pronao del Duomo si potrà seguire la celebrazione attraverso un apposito schermo.

Alle ore 15 accoglienza del nuovo Vescovo da parte delle autorità civili presso il palco allestito nella piazza del Battistero. Seguirà l’accoglienza in Cattedrale da parte del Capitolo dei Canonici di S.Stefano e l’inizio della S.Messa solenne.

I sacerdoti e i diaconi indossano i paramenti liturgici presso la Chiesa della Ss.Trinità . I Vescovi ,i Canonici di Biella e di Ivrea presso la Sacrestia del Duomo.

Per i parcheggi: I Vescovi potranno parcheggiare nel cortile del Seminario. Sacerdoti,diaconi e fedeli tutti presso le piazze adiacenti alla Cattedrale.